Tubetti in alluminio in fila 1

Tubetti in Alluminio

Tubetto su stampa digitale 2

Stampa Digitale

su Alluminio

Tubetto a punta morbida 3

Bocchello Morbido

Tubetti per il settore food 4

Anticontraffazione

Tubetti in alluminio Favia: qualità, ricerca, innovazione.

 

Il Tubettificio Favia produce tubetti deformabili in alluminio per il settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e industriale.
Erede di una lunga tradizione italiana nel campo del packaging, l’azienda si muove da anni su orizzonti internazionali. I clienti del Tubettificio Favia sono prevalentemente aziende attive nel Pharma e nella Cosmesi, che richiedono alti standard di qualità e procedure improntate all’eccellenza.
Diversamente da altre realtà, il Tubettificio Favia ha scelto di mantenere una specializzazione esclusiva nella produzione di tubetti deformabili in alluminio, introducendo importanti innovazioni di prodotto e servizi esclusivi che permettono interessanti applicazioni nell’ambito dell’anticontraffazione e della personalizzazione del packaging.

Produzione di Tubetti deformabili in alluminio: un metodo improntato su alti standard di Qualità

Una struttura dinamica ed efficiente

Il personale Favia vanta una solida esperienza nella produzione di tubetti deformabili in alluminio. Una gestione del lavoro metodica e flessibile che consente di venire incontro a esigenze diverse con la stessa attenzione e qualità.

Sistema Qualità interno

Il Sistema Qualità interno del Tubettificio Favia si basa sulle norme ISO EN 9001:2008. La certificazione è stata eseguita dall’Ente DNV GL Business Assurance.

Supporto nell’aspetto regolatorio e amministrativo

 

Il Servizio Qualità è in grado di fornire supporto nell’elaborazione della documentazione regolatoria, fornendo le necessarie certificazioni. I documenti accompagnatori delle singole spedizioni sono resi disponibili elettronicamente attraverso il portale Favia Online.

Solo materiali approvati
Il Tubettificio utilizza materiali autorizzati dai clienti e conformi alle rigorose normative che l’azienda deve rispettare.

L’offerta Favia

La produzione Favia si concentra esclusivamente sul tubetto in alluminio.

I tubetti deformabili in alluminio del Tubettificio Favia coprono l’intera gamma dimensionale dal ø 13,5 mm fino al ø 35 mm (dai 3 ai 150 gr).

  • Produzione tubetti in alluminio 100%
  • Lavorazione “in house” 100%
  • Produzione destinata al mercato estero 60%
  • Penetrazione del mercato farmaceutico italiano 40%
  • Made in Italy 100%

Soluzioni Innovative nel Packaging in Alluminio

Un partner d’eccellenza per il packaging dei vostri prodotti

Un'azienda internazionale

Il Tubettificio Favia lavora da anni con le maggiori aziende internazionali del settore farmaceutico, parafarmaceutico e cosmetico. Oltre il 60% della produzione è destinata al mercato estero.

Il portale Favia Online

I clienti del Tubettificio possono usufruire di un innovativo strumento informatico che, attraverso una semplice login, consente di accedere a un’area riservata in cui controllare lo stato di avanzamento degli ordini e scaricare la documentazione in formato pdf.

Le ultime news del Tubettificio Favia

Contattateci per conoscere da vicino l'offerta e i valori Favia