Tubetti in alluminio per cosmetici

Le aziende cosmetiche hanno necessità speciali: al pari delle aziende farmaceutiche e alimentari, hanno bisogno che il packaging utilizzato possa garantire l’integrità del prodotto e alti standard di qualità.

Ma non basta: nella cosmesi, il tubetto è anche un importante strumento di comunicazione, attraverso cui trasmettere l’immagine del brand.

Ecco alcune ottime ragioni per scegliere Favia come partner per la fornitura di tubetti in alluminio per la cosmesi:

Altissimi standard di qualità

Favia si propone all’industria cosmetica con la serietà e l’efficienza di chi lavora da anni a contatto con le esigenze del mondo farmaceutico. Una gestione improntata all’eccellenza che si rinnova attraverso soluzioni innovative in grado di offrire ai vostri clienti comfort, bellezza e personalità.

Bocchello a punta morbida: l'ideale per applicazioni localizzate

Che si tratti di creme per il contorno-occhi o di altri trattamenti che prevedono applicazioni localizzate, il tubetto di alluminio a punta morbida è la soluzione ideale: un tocco leggero e delicato, erogazione precisa e senza schizzi. Il bocchello inoltre può anche essere personalizzato nella scelta del colore.

Stampa Digitale

Un servizio unico, offerto in esclusiva da Favia ai suoi partner: un innovativo sistema di stampa digitale, integrabile con i processi offset, che abbatte ogni limite creativo, per ottenere tubetti colorati, con immagini fedelmente riprodotte e curate in ogni dettaglio. Un metodo che coinvolge sia il tubetto sia la capsula.

Tubetti di alluminio per la cosmesi.

Scegliere il tubetto deformabile in alluminio per i vostri cosmetici è una scelta di valore che permette di garantire massima igiene e totale rispetto del prodotto. Inoltre, in un’epoca che riscopre l’importanza di non sprecare, significa dare al cliente finale la possibilità di utilizzare il prodotto acquistato fino in fondo, senza dover ricorrere alle forbici ed esporre il cosmetico al contatto con l’aria anche per più giorni, alterandone le caratteristiche.

  • I responsabili commerciali Favia sono pronti ad ascoltare le vostre esigenze e a trovare una soluzione per ogni necessità;
  • Il reparto grafico di prestampa potrà interfacciarsi con i vostri responsabili o la vostra agenzia creativa, offrendovi tutto il supporto necessario a finalizzare il vostro progetto.
  • Il Servizio Qualità può supportarvi in tutto il processo inerente la documentazione e le certificazioni a norma di legge.
  • La comunicazione è efficiente e dinamica grazie al portale Favia Online (per approfondire: pagina Innovazione)

Il Tubettificio Favia vanta una lunga tradizione nella produzione di tubetti in alluminio per la cosmesi: sin dai primi anni di attività ha saputo fornire soluzioni di packaging per le aziende cosmetiche in grado di armonizzare criteri di ergonomia, praticità ed estetica.