Cosa vi sembra preferibile come regalo di San Valentino 2018, un mazzo di rose rosse o una deliziosa novità al cioccolato? Noi siamo pronti a scommettere sulla seconda!

Per questo siamo stati subito felici di far parte del nuovo progetto ChocoAma, la linea di squisito cioccolato in tubetto che cambia le abitudini dei golosi.

ChocoAma è un pensiero di San Valentino semplice, simpatico e sfizioso. Un’idea vincente firmata DreAma che ha debuttato all’inizio del 2018 e sta già riscuotendo un ampio consenso di pubblico. Il segreto? Un prodotto di assoluta qualità e una scelta di packaging decisamente originale. Un esempio perfetto di come il packaging possa concorrere alla creazione di una brand awareness vincente.

Il tubetto in alluminio per alimenti delle confezioni pocket, caratterizzato da un unico design che avvolge tubetto e capsula, è un esempio di stampa digitale ToBeUnique , un’esclusiva del Tubettificio Favia: ToBeUnique dona al tubetto una grafica elegante, facilmente riconoscibile dal pubblico, che già caratterizza un’altra creazione di successo dell’azienda bergamasca: le marmellate in tubetto FruitAma.

La scelta del packaging in alluminio consente di trasportare il tubetto al cioccolato ChocoAma facilmente e in sicurezza, e di gustarne fino all’ultima goccia.

Un nuovo modo di voler bene… e volersi bene! Buon San Valentino a tutti!

 

 

Share This