Ormai ci siamo: si avvicina il tanto atteso appuntamento con il CphI Worldwide, la più importante fiera internazionale del settore farmaceutico. Favia sarà presente anche in questa edizione, che si svolgerà alla Fiera di Francoforte dal 24 al 26 ottobre.

Sarà un’ottima occasione di confronto sui temi più importanti del settore Pharma e sugli argomenti di maggiore attualità: dalle ultime tendenze di mercato alle problematiche da affrontare (una su tutte, la contraffazione di farmaci, a cui avevamo già dedicato un articolo del nostro blog).

Cercheremo di dare il nostro contributo a questa fucina d’idee, presentando, in particolare, i prodotti innovativi Favia:

Entrambe le soluzioni sono state premiate con riconoscimenti prestigiosi: l’Oscar del Packaging, assegnato dall’Istituto Italiano Imballaggio (rispettivamente nel 2016 e nel 2015) e il WPO WorldStar Award, assegnato dalla World Packaging Organization.

La fiera sarà soprattutto un’occasione d’incontro e networking; in un mondo sempre più digitalizzato, avremo finalmente la possibilità di conoscerci personalmente!

Vi aspettiamo allo stand 42H63! Per prendere un appuntamento, inviate una mail al nostro direttore commerciale Monica Gemini: monica.gemini@favia.it

Ci vediamo a Francoforte!

 

 

Share This