Che notte meravigliosa! Si è svolta lo scorso 4 maggio la cerimonia di premiazione del WorldStar Awards & Cena di Gala, durante Interpack, la più importante fiera al mondo del settore packaging, organizzata da Messe Düsseldorf, in Germania. 140 sono stati i premiati, per un totale di 291 partecipanti da 35 paesi.

Il presidente Schneider ha così commentato la serata: “la disciplina dell’imballaggio è davvero globale. L’Organizzazione mondiale degli imballaggi è in una posizione unica per identificare i professionisti del settore, veri leader da tutto il mondo che si sono spinti oltre i propri limiti per promuovere la tecnica, la ricerca e la richiesta di imballaggi che soddisfino le esigenze di una società sempre più attenta. Questi prestigiosi premi celebreranno gli ottimi risultati collettivi di questi innovatori”.

Durante la manifestazione, a cui hanno partecipato oltre 400 persone, Tubettificio Favia ha ricevuto non solo uno ma due premi! L’Organizzazione mondiale per l’imballaggio ha voluto, infatti, premiare la nostra creatività e il nostro spirito di innovazione con due fantastici riconoscimenti!

Siamo stati premiati per la categoria “Farmaceutica e medica”, con il tubetto in alluminio con bocchello morbido, che rende l’erogazione e l’applicazione del prodotto facile e confortevole, anche sulle parti più sensibili del corpo; per la categoria “Salute e la Bellezza” con ToBeUnique, il nostro tubetto in alluminio con metodo innovativo di stampa digitale che permette la stampa sul tubetto e sul tappo in plastica nel medesimo processo.

Il WPO, ovvero l’Organizzazione Mondiale degli Imballaggi, con sede a Chicago, è una federazione di istituti di packaging, associazioni e altre parti interessate ad “incoraggiare lo sviluppo di tecnologia, ricerca e ingegneria del packaging”. Un premio prestigioso che riconosce il nostro impegno per fornire soluzioni di confezionamento innovative e green, attraverso l’utilizzo di materiali riciclabili.

È un grande onore aver ricevuto questi premi che riconoscono la bontà e la qualità del nostro lavoro. Lo slogan principale di WPO è “Migliore qualità della vita attraverso la scelta del packaging migliore” esattamente l’obiettivo che mettiamo sempre al primo posto quando lavoriamo ai nostri prodotti.

Share This