Un anno di noi! Sabato 20 maggio si è tenuto l’Open Day 2023: a distanza di un anno esatto dall’acquisizione dell’azienda storica Tubettificio Favia da parte di Perfektüp, società turca che fa capo al gruppo Bell Holding. Per celebrare il primo compleanno, tutti i dipendenti sono stati invitati a portare loro famiglie e i propri cari in azienda per conoscere più da vicino gli stabilimenti e conoscere i “colleghi del lavoro”. 

Un momento di condivisione a cui hanno partecipato 220 persone, tra cui anche molti bambini!

Un’armonia che dimostra, dopo un anno, la solidità dell’azienda e la sua capacità di guardare al futuro, come testimoniano le nuove assunzioni: il personale in un anno è quasi raddoppiato e l’età media si è considerevolmente abbassata, per fare spazio ai giovani. Non solo: sono stati effettuati importanti investimenti infrastrutturali che hanno potenziato ulteriormente la produzione. 

Presente anche all’Open Day 2022, il presidente di Bell Holding, Livio Manzini, è intervenuto all’evento per dare un bilancio del primo anno di attività e ribadire i valori cardine del gruppo in un breve discorso in cui ha ribadito la volontà di continuare a credere e ad investire in Italia, in quello che ha tutte le carte in regola per diventare un vero centro di eccellenza del packaging farmaceutico. Manzini ci ha tenuto a ringraziare la dirigenza di Tubettificio Favia, che ha condotto l’azienda fino al 2021, affrontando anche periodi difficili come il pieno della pandemia. Ma se è importante essere eredi del passato, è ancora più importante proiettarsi nel futuro, in una prospettiva di mercato che sarà sempre più internazionale. E in questo futuro, le persone saranno al centro; un simbolico applauso alla platea dei dipendenti ha accompagnato una riflessione: “Misuriamo la performance con un certo numero di parametri, molti dei quali tecnici (scarti, produttività delle linee,…) e altri che riguardano il servizio che diamo al cliente e la sua soddisfazione. Devo dirlo: su tutti i parametri è stato compiuto un lavoro enorme che ha ribaltato le sorti dell’azienda: e questo siete stati voi, con il vostro lavoro e il vostro impegno, a renderlo possibile.” 

Da qui, emerge lo spirito di team e coesione che si respira in Bell Holding, dove la cooperazione e il lavoro in sinergia sono fondamentali per uno sviluppo aziendale solido e duraturo. 

Possiamo bene dire che Open Day 2023 ha celebrato una transizione di successo, che si è concretizzata in un gesto simbolico: la consegna del grembiule personalizzato Perfektüp al Presidente Manzini, tra il sorriso e l’applauso dei presenti.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato! Arrivederci al prossimo anno!

Some useful information related to the company name change: Tubettificio M.Favia Srl has officially changed its name. We reiterate that there are no major administrative changes: the ATECO code, the VAT number, the address of the headquarters and all other references remain unchanged. Only the company name changes, so it can already appear on all invoices, orders and new contracts: "Tubettificio Perfektüp Srl." All existing contracts and agreements remain valid and will not need updating. However, our sales offices and administrative managers remain available for any further information. You can contact them directly (through the Contacts page) or send an e-mail to info@favia.it .
Contact Us
close-image