Tubettificio Favia al CphI di Francoforte insieme a Perfektüp

Torna anche quest’anno CphI, la più importante fiera dell’industria farmaceutica: i protagonisti della filiera si ritroveranno a Francoforte tra l’1 e il 3 novembre. Sarà un momento importante di incontro e condivisione, che arriva in un momento cruciale per il mercato farmaceutico: da un lato, si iniziano a vedere i primi spiragli di luce in fondo al tunnel della pandemia, ma dall’altro incombono la scarsità delle materie prime e l’incertezza geopolitica. Diventa quindi fondamentale ritagliarsi un momento per riflettere strategicamente sul nostro presente e soprattutto sul nostro futuro: CphI rappresenta proprio questo momento e noi siamo lieti di poter rinnovare la nostra presenza anche quest’anno.

Tuttavia, l’edizione 2022 porta un’importante novità: la nostra presenza allo stand sarà infatti condivisa con Perfektüp, l’azienda che nell’aprile 2022 ha acquisito il Tubettificio Favia. La fiera sarà quindi l’occasione per un “debutto ufficiale” dei due brand congiunti.

Tiziano Furlan, CEO del Tubettificio Favia, commenta così l’iniziativa congiunta: “L’unione tra Tubettificio Favia e Perfektüp si è rivelata da subito particolarmente strategica: Favia ha apportato  i suoi oltre 80 anni di esperienza riconosciuta e presenza consolidata nel mondo del Pharma; Perfektüp, la sua forza produttiva e la dinamicità che è propria di un grande gruppo. Questo reciproco scambio rafforza ulteriormente la nostra presenza sul mercato farmaceutico internazionale, qualificandoci come un partner affidabile e in grado di far fronte anche alla complessità del momento storico che l’industria sta attraversando.”

Perfektüp fa parte del gruppo Bell Holding, realtà riconosciuta in tutta Europa nella fornitura di soluzioni di imballaggio e servizi per l’impresa con oltre 100 milioni di Euro di fatturato, più di 1.000 dipendenti e 11 unità produttive in Turchia e in Europa. Il gruppo è partner prescelto dalle principali aziende FMCG internazionali e multinazionali a cui fornisce soluzioni di packaging diversificate: tubetti e bombolette in alluminio, tubetti in laminato, bottiglie e contenitori in plastica, vaschette e coperchi IML (in-mold-labeling) oltre a tappi e chiusure per i più svariati settori: cura e igiene personale, oral care, alimentari, farmaceutica. Un mondo ampio e variegato in cui il Tubettificio Favia, continua Furlan, “rappresenta un centro di eccellenza del packaging farmaceutico, in grado di seguire il settore non solo dal punto di vista produttivo, ma anche nel follow-up dei criteri di compliance. La profonda conoscenza del mercato farmaceutico consente al Tubettificio Favia di seguire i clienti anche dal punto di vista della consulenza, qualificando l’azienda come un vero partner strategico e non un semplice fornitore di packaging.”

Tubettificio Favia e Perfektüp vi aspettano a CphI 2022, allo stand 30-G73.

Se anche voi sarete in fiera, mandateci una mail a info@favia.it per chiedere un appuntamento.

Ci vediamo a CphI!