Sono passati circa 9 mesi dall‘acquisizione di Tubettificio Favia da parte di Perfektüp. Un periodo denso e significativo, che ha portato la storica azienda lombarda a integrarsi perfettamente all’interno del gruppo Bell Holding. Il “debutto” ufficiale è avvenuto durante l’ultima edizione del CphI di Francoforte, che ha visto la presenza congiunta di Favia e Perfektüp in un unico stand.

L’arrivo del 2023 vede un nuovo, importante cambiamento, che sancisce definitivamente l’avvenuto passaggio di consegne e l’importanza di quest’unione: Tubettificio Favia ha cambiato nome ed è ufficialmente diventato Tubettificio Perfektüp. 

Una nuova immagine coordinata

Il cambiamento porterà anche a rinnovare l’immagine coordinata aziendale. A cominciare dal logo, che oggi vi mostriamo in anteprima:

I cambiamenti d’immagine avverranno gradualmente nel corso delle prossime settimane, per permettere a tutti di adeguarsi con naturalezza a quest’ultima ma determinante fase di passaggio.

Cosa cambia per clienti, partner e fornitori?

Dal punto di vista pratico, sostanzialmente nulla: le commesse in essere verranno ovviamente portate a compimento e le attuali relazioni di collaborazione restano vigenti.

Dal punto di vista amministrativo, l’unico cambiamento riguarda il nome della società, che da “Tubettificio M. Favia Srl” diventa “Tubettificio Perfektüp Srl”. Il numero di P. Iva, il codice fiscale, il codice ATECO e gli altri riferimenti aziendali restano tutti invariati. Anche gli accordi in tema di Qualità restano inalterati, sia per quanto riguarda i Capitolati in essere, sia per ciò che concerne tecnologia produttiva e metodi di controllo.

Siamo comunque a vostra disposizione per approfondimenti in merito: inviateci una mail a info@favia.it o contattate direttamente i responsabili dell’area amministrativa o del laboratorio qualità alla pagina “contatti”. 

E-mail, sito e portale Favia Online

Le e-mail per il momento resteranno invariate: continuerete a riceverle con dominio @favia.it ma una volta avvenuto il cambiamento di nome, verrà inserito un reindirizzamento al nuovo dominio. Anche in questo caso, quindi, non dovrete fare nulla. Tuttavia, per rendere il cambiamento ancora più semplice, vi invieremo un’email dedicata con tutti i nuovi indirizzi di riferimento.

L’indirizzo del sito Favia.it resta per il momento invariato: restano invariati anche tutti i dati di accesso per effettuare la login all’area riservata.

Sempre al vostro fianco, ancora più forti

Grazie all’unione con Perfektüp, la nostra azienda ha ulteriormente consolidato la sua presenza sui mercati internazionali, aumentando la propria efficienza anche in termini volumi produttivi e possibilità di back up.

Avete dubbi o domande? Contattateci! Saremo lieti di offrirvi tutte le informazioni necessarie!