Avete mai pensato che il tubetto in alluminio è il compagno perfetto per le vostre vacanze?

Parliamo di un packaging versatile ed ecosostenibile, perfetto per numerosi prodotti utilizzati durante i soggiorni estivi. I prodotti in tubetto sono facilmente trasportabili, comodi da richiudere, semplici da utilizzare.

L’alluminio, inoltre, è un materiale leggero ma che garantisce una perfetta barriera contro luce e agenti esterni, quindi è particolarmente adatto al trasporto.

Tubetti in alluminio per farmaci: ideale per gite nella natura

Non può mancare fra le borse per un viaggio quella con il kit farmaceutico. Pomate e creme solari, gel dopo puntura per insetti, meduse o irritazioni, ma anche lozioni per curare eventuali botte, dolori o slogature, se conservate nei tubetti di alluminio vi garantiranno praticità, sicurezza e lunga durata, grazie alle proprietà intrinseche dell’alluminio, un materiale molto ricercato nel mondo del packaging farmaceutico.

Tubetti in alluminio per cosmetici: la bellezza sempre a portata di mano

Anche nel settore cosmetico i tubetti di alluminio deformabile sono un packaging ideale, prezioso alleato soprattutto durante le vacanze. Comodi, igienici e leggeri i tubetti, infatti, facilitano l’erogazione, sono perfetti per unguenti o gel per uso topico, consentono un utilizzo completo del prodotto cosmetico, evitando gli sprechi, poiché arrotolandosi su sé stessi permettono al contenuto di fuoriuscire fino all’ultima goccia.

Tubetti in alluminio per alimenti, immancabili nel cestino della gita

Nel settore alimentare il tubetto in alluminio può fare la differenza, grazie a salse, marmellate e condimenti monoporzione. Leggeri e richiudibili, i tubetti in alluminio possono facilmente essere trasportati in cestini per il pic-nic, nella borsa per la spiaggia, o in valigia per uno spuntino fuori pasto.

Senza contare le possibili applicazioni dei tubetti per i prodotti alimentari monoporzione per alberghi, come marmellate, creme di cioccolato, salse varie e condimenti ideali nei buffet, per esempio per le colazioni, i brunch o le merende.

Sotto diversi aspetti, i tubetti deformabili in alluminio sono davvero il “travel-mate” ideale!

Di conseguenza, sono il packaging perfetto per tutti i prodotti che amiamo portare con noi in vacanza.

La vostra azienda ne produce alcuni? Se siete alla ricerca di una soluzione packaging ecosostenibile e versatile, contattateci per scoprire la vasta gamma dei nostri tubetti in alluminio: saremo lieti di presentarvi le nostre soluzioni di packaging!

Share This